Home » Chi siamo

Chi siamo

Lo Studio

Lo Studio - STUDIO MINUCCI a PESCARA

Lo Studio Minucci opera esclusivamente nel settore Immobiliare / Condominiale, prestando Servizi Professionali a Privati ed Imprese.

Sua Responsabile è Donatella Minucci che, proveniente dalla Maturità Scientifica, è già stata Avvocato iscritta presso il Foro di Chieti, ed ha sempre operato nell'ambito delle Professioni Immobiliari concentrando la propria specializzazione -  già dall'anno 2000 - nell' ambito Condominiale, ormai caratterizzato dalla specifica e complessa multidisciplinarità a tutti nota.

 

Le sue prerogative

Le sue prerogative - STUDIO MINUCCI a PESCARA

Il percorso formativo della Titolare, implementato da aggiornamento ed approfondimento costanti, costituisce la migliore e più solida garanzia di Professionalità completa ed affidabile nella prestazione dei Servizi offerti.

La proficua collaborazione con Professionisti di ambito Tecnico consente di ottimizzare e perfezionare i Servizi stessi - sempre e comunque sotto il controllo e la supervisione della Responsabile - assicurando l'ampia e puntuale soddisfazione delle aspettative del Cliente.

Ancor prima, e crediamo opportuno sottolinearlo, è prerogativa dello Studio Minucci la preliminare impostazione del dialogo professionale con il proprio Cliente, per il fondamentale inquadramento delle proprie reali esigenze, necessità ed aspettative.

Gli obiettivi raggiunti...

Gli obiettivi raggiunti... - STUDIO MINUCCI a PESCARA

E' documentabile, attraverso la storia dei Condominii amministrati dallo Studio Minucci, il conseguimento REALE di obiettivi primari, quali:

- la realizzazione di una globale accurattezza ed economia di gestione

- la sensibile riduzione del tasso di litigiosità sia tra Condòmini e  sia tra Condominio e Fornitori .

Obiettivi che - come chiunque può comprendere - sono raggiungibili soltanto attraverso la COMPETENZA e CORRETTEZZA dell'Amministratore.

Ma...la spontanea fidelizzazione dei Privati e delle Imprese che hanno avuto modo di conoscerci, crediamo sia davvero la nostra migliore credenziale; e... forse diversamente da molti... adoriamo il "passaparola"!